Rod Fergusson, tramite il suo Twitter ha confermato che da martedì 12 ottobre, Gears of War 2 diventerà un Games of Demand.
Per accogliere i giocatori nuovi, da quel giorno fino a giovedì 28 ottobre, il multiplayer godrà di un moltiplicatore x4. Dal 29 dello stesso mese a lunedì 1 novembre, ci sarà invece il moltiplicatore portato a x30.
Questa iniziativa è stata voluta per permettere ad una grande fetta dell'utenza di Gears of War di raggiungere il tanto agognato livello 100. Al raggiungimento di tale traguardo infatti, verrà sbloccato l'obiettivo "
Veterano" il quale fornirà al giocatore dei contenuti aggiuntivi, per ora sconosciuti, in Gears of War 3
LINK: Rod Fergusson's Twitter.
Finalmente si torna a parlare di Gears of War 3. Dopo aver saltato il
Tokyo Games Show, Epic Games torna a mostrare la sua punta di diamante per l'anno 2011 durante l'
Eurogamer Expo 2010 tenutosi a Londra.
Oltre alla modalità
Beast, gli sviluppatori hanno permesso di provare con mano la demo della
Campagna dell'E3 scorso. Potete vedere uno dei tanti video della community qui sotto.
Sul
nostro canale potrete trovare molti video della Beast Mode. Da questa nuova sul campo si evincono due sostanziali novità.
- Nella demo della campagna è possibile notare l'evoluzione della capriola. Non saranno più quattro le direzioni in cui muoversi, ma otto. Questo renderà più difficile l'accerchiamento di un nemico, che ora potrà davvero scappare in tutte le direzioni.
- La seconda introduzione nel gameplay è l'abilità di scavalcare anche per i Boomer. Se eravamo abituati a superare i sacchi di sabbia e le coperture basse scavalcandole solamente con Gears e Droni, ora potremo farlo anche con i Boomer della modalità Beast. Questa novità è stata inserita insieme alla corsa, che prima era una prerogativa dei Mauler.
Per quanto riguarda i personaggi, faranno ritorno:
Tai Kaliso,
Benjamin Carmine e
Dizzy Wallin. Ancora nulla si sa di
Minh Young Kim,
Anthony Carmine,
RAAM e
Skorge.
LINK: GOWSeriesVideos