Login | Sign Up
We welcome you in the first multilingual site completely dedicated to the world of Gears of War. Here you will find summaries, guides, solutions, information and trivia about the four chapters in the saga of Epic Games and more material about the novels and comic book series. If you wish to give us some advice, requests or just comment a news, you can do it on our Forum.
Social



Posted by Rikugeta 2012 Feb 29 - Comment this news (0 comments)
Rod Fergusson (producer di Epic Games) durante un'intervista su GameTrailersTV ha annunciato l’uscita del quarto DLC di Gears of War che prenderà il nome di “Forces of Nature” e includerà 5 nuove mappe che presenteranno condizioni ambientali ostili e differenti, 4 personaggi e 7 skin per le armi. Tornerà inoltre la modalità Guardiano già presente in GOW 2 e molto apprezzata dal pubblico.



La data di uscita dovrebbe essere il prossimo 27 marzo e il prezzo (per chi non possiede il Season Pass) è di 800 Microsoft Points. Di seguito i contenuti del DLC:

MAPPE MULTIPLAYER:
  • Aftermath: L’ambientazione della mappa è un parco, ormai inondato da uno tsunami. Principalmente giocheremo su una nave portata dalla forza del mare sulla cima di alcuni edifici. Durante la partita ci saranno raffiche di vento e piccoli terremoti che metteranno a dura prova la stabilità del tutto.
  • Artillery: Ci troveremo in una comunissima base militare. Il maltempo però non si ferma e i primi lampi si trasformeranno in qualcosa di più. Un tornado infatti investirà la base e la distruggerà lasciando detriti ovunque, utili per nascondersi.
  • Cove: Un piccolo villaggio trasformato così dagli arenati. In precedenza era un porto, infatti al centro della mappa troveremo una nave, su cui è posizionato un fucile da cecchino. Durante tutta la partita, la visione della grande mappa sarà disturbata da una fitta nebbia.
  • Jacinto: Mappa già presente in GOW 2 è ora stata allagato con l’Imulsion che invade una buona metà della città. Durante le partite ci sarà anche un temporale, che gradualmente aumenterà, mettendo in difficoltà i giocatori.
  • Raven Down: Una piccola mappa ambientata in un incrocio stradale nel cui centro vi è un elicottero, schiantatosi a causa di una tempesta di neve. Tempesta che imperverserà durante il gioco impedendo una corretta visione da parte del giocatore.

PERSONAGGI:
  • Savage Hunter: versione selvaggia del Cacciatore.
  • Savage Grenadier (Limited Edition): variante del Savage Granadier, ottenibile con il preorder.
  • Mechanic Baird (Limited Edition): Baird nelle vesti di meccanico. Con gli occhiali sugli occhi e un cappellino con la visiera al contrario, disponibile con il preorder.
  • Commando Dom (Limited Edition): Dom in versione Commando più giovane è più violento, ottenibile anche quest’ultimo con il preorder.

SKIN DELLE ARMI:
In totale ci saranno sette skin, due delle quali sbloccabili compiendo solo determinate azioni durante il gioco.

MANNAIE ELEMENTALI
Speciali armi presenti in quattro mappe del DLC, utilizzabili nelle modalità Belva e Orda. Ognuna di esse avrà poteri specifici, ricollegati agli agenti atmosferici.

MODALITA’ GUARDIANO:
Ritorna la modalità tanto apprezzata in GOW 2. E’ stato confermato che sarà il più simile possibile all’originale ma muteranno i leader, che probabilmente saranno Hoffman e RAAM.

Ricordiamo che questo 4° DLC è l’ultimo della prima serie e quindi l’ultimo ottenibile con il Season Pass. Probabilmente un secondo Season Pass verrà rilasciato in futuro in previsione dell’uscita di altri DLC.



Sul nostro canale trovate i video in cui vengono mostrate le mappe di Jacinto e di Artillery.

LINK: EpicGames.com | GOWSeriesVideos


Posted by NeDan89 2012 Jan 28 - Comment this news (0 comments)

Epic Games per questo weekend ha deciso di rendere disponibile una nuova modalità di gioco legata alla Stranded Playlist (senza possibilità di giocare in un party con gli amici). La Modalità in questione si chiama "Get Gnashty" e avrà diverse peculiarità:
  • La formula di base sarà il Team Deathmatch. Le vite totali per ogni squadra saranno 30.
  • Inizieremo ogni respawn con lo Gnasher e con la pistola Snub. Essa avrà un unico colpo anche se la potenza verrà aumentata a dismisura e consentirà di compiere un Headshot istantaneo.

Per la durata dell'evento, che si concluderà lunedì 30 gennaio alle ore 15:00, sarà disponibile la skin multigiocatore "Thrashball Drone" che non è altro che una versione parodica di Cole Train in versione Locusta. Se vi ricordate infatti, questa skin fa parte di quelle svelate dall'hacker CF ABRE qualche tempo fa. Questa notizia non fa altro che confermare tutte quelle non ancora annunciate come Bai Tak, Alex Brand e le versione Pendulum di Marcus, Bernie e Hoffman.

Speriamo solo che non si dimentichino di personaggi importanti come Carlos Santiago ed Helena Stroud.

Vi ricordiamo inoltre che è uscito la scorsa settimana il terzo DLC di Gears of War 3 "Fenix Rising". Qui sotto potete trovare il trailer di lancio:


Ora non ci resta che attendere l'annuncio del quarto DLC che molto probabilmente comprenderà contenuti legati alla modalità Belva. Sicuramente completato questo Season Pass, Epic Games ne annuncerà un altro che comprenderà sicuramente una nuova parte di campagna, molto probabilmente legata a Skorge, che ricordiamo essere già all'interno del disco di gioco con tanto di descrizione che potete trovare qui di seguito:

"Il canto di Skorge è abbastanza potente da domare anche le belve più temibili che si aggirano nel Vuoto. E’ il Kantus di grado più elevato, delegato dalla regina stessa."


Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale. Restate sintonizzati.

LINK: GOWSeriesVideos | EpicGames.com


Posted by NeDan89 2011 Dec 24 - Comment this news (0 comments)
Con l'uscita di RAAM's Shadow, Epic Games ha deciso di iniziare a divulgare i contenuti del terzo DLC. Il nome della nuova espansione sarà Fenix Rising e conterrà cinque mappe Multiplayer (che si uniscono a Torre e Palude del Versus Booster Map Pack), quattro skin per i personaggi e tre skin da sbloccare per le armi.


Tutto questo sarà disponibile a 800 MP o gratis per i possessori del Season Pass, a partire dal 17 gennaio 2012. Ecco nello specifico cosa troveremo nel DLC:
    MAPPE MULTIPLAYER:
  • Academy: una mappa ambientata nell'antica e imponente Oracle Academy, luogo in cui è nata la leggenda della famiglia Fenix. Marcus avrebbe dovuto seguire il cammino dei suoi antenati, ma la sua decisione di arruolarsi con Carlos e Dominic Santiago l'ha allontanato dal destino che suo padre voleva per lui.
  • Anvil: già incontrata nel gioco, questa mappa è ambientata nella fortezza di Anvegad, luogo in cui Victor Hoffman ha guadagnato la sua medaglia più importante sopravvivendo all'assedio degli Indipendenti. Ora è la base da cui l'umanità potrà rinascere.
  • Dephts: una parte di Azura, luogo in cui Adam Fenix e gli altri scienziati di Sera si sono nascosti per realizzare un piano con cui eliminare Locuste e Lambent una volta per tutte.
  • Escalation: è un remake di una delle mappe più famose del primo Gears of War. Si tratta di Haldane Hall, il luogo dove si trova la residenza Fenix. Qui Marcus ha passato gran parte della sua infanzia tra i libri e le fredde mura della sua casa. E' il luogo dove la Coalizione trovò i dati di Adam utili a mappare i tunnel delle Locuste per l'impiego della Bomba Solare.
  • The Slab: questa mappa è ambientata nella Prigione di Massima Sicurezza di Jacinto, volgarmente chiamata "Il Lastrone". Si tratta del carcere dove Marcus venne rinchiuso e abbandonato da Hoffman per aver disertato.

  • PERSONAGGI:
  • Recluta Clayton: prima di unirsi al gruppo di veterani, Clayton è stato un novellino come i suoi fratelli minori. In queste vesti lo vediamo nei suoi primi anni di carriera nel COG.
  • Cole Train (Limited Edition): una variante del Cole Train ottenibile con la beta. Questa versione è molto più sboccata e ha una tinta più blu.
  • Savage Marauder questa specie di Locuste è la prima forma di Vermi ad abitare la superficie di Sera.
  • Savage Kantus (Limited Edition): una variante rossa del Savage Kantus ottenibile con il preorder di Gears of War 3.

Infine per dare modo ai giocatori di superare il Livello 100 sono state create tre skin per le armi sbloccabili "spendendo" il proprio grado. Infatti ad ogni skin acquisita il nostro livello tornerà a zero, anche se manterremo le nostre statistiche. Qui di seguito trovate i dettagli:
  • Re-Up Plasma: l'arma verrà ricoperta di Plasma animato di color oro.
  • Re-Up Omen: l'arma verrà ricoperta con un Crimson Omen brillante di colore rosso.
  • Re-Up Electric: l'arma verrà ricoperta da scariche elettriche dorate.

Trovate tutte le nuove immagini nella nostra galleria, comprese quelle del DLC RAAM's Shadow. Di quest'ultimo potete trovare la videoguida completa in lingua originale sul nostro canale.


Posted by NeDan89 2011 Nov 13 - Comment this news (0 comments)

Come annunciato in una news precedente, il 13 dicembre uscirà il secondo DLC di Gears of War 3. A differenza del primo, questo conterrà una nuova Campagna da giocare da soli o con gli amici.

In questi giorni sono stati annunciati alcuni dettagli riguardanti la struttura della Mini-Campagna, che ricordiamo durerà circa 3 ore.

  • Il giocatore prenderà i comandi di Michael Barrick, nonostante sia Minh Young Kim il capo della Squadra Zeta.
  • Durante l'evacuazione di Ilima City i Gears troveranno sulla loro strada un Jace Stratton molto più giovane e meno in forma rispetto a Gears of War 3, che combatterà le Locuste usando una mazza da Baseball.
  • In questo DLC il Martello dell'Alba cambierà sistema d'utilizzo. Non useremo più la semplice arma, ma comanderemo direttamente il raggio tramite i satelliti usando una visuale dall'alto.
  • Gli edifici di Ilima City saranno esplorabili finchè saranno ancora integri. Dopo la loro distruzione non ci sarà consentito l'accesso.
  • Giocando nei panni di RAAM, i comandi e le abilità del personaggio ci offriranno uno schema di gioco diverso rispetto all'uso degli umani. Il generale delle Locuste, ricoperto da uno sciame di Kryll, sarà immune ai proiettili degli umani. Tuttavia fuoco ed esplosioni ci danneggeranno. I Kryll potranno essere usati anche come arma per uccidere i Gears, ma avranno un sistema di surriscaldamento come quello delle torrette.
  • La spada di RAAM utilizzata per uccidere Kim, sarà utilizzabile nel corpo a corpo e, per uccidere nemici distanti, potrà essere usata anche per eseguire una carica come quella del Retro Lancer.
  • Gli altri giocatori o bot che seguiranno RAAM saranno due Onyx Mauler e una Onyx Theron. I primi avranno uno schema di abilità simile al Mauler normale, con la possibilità di evitare i proiettili usando il Boomshield. La Onyx Theron sarà invece in posseso di un'arma "nuova": il Retro Sawed-Off. Esso presenta due baionette sulle canne del fucile e consentirà al giocatore di effettuare anch'esso una carica. Molto probabilmente quest'arma sarà utilizzabile solo in Single Player.
  • Sia nel bel mezzo della Campagna e sia nelle partire Multiplayer, RAAM avrà un'esecuzione personalizzata.

Qui troverete lo slideshow delle prime immagini pubblicate in rete:


Queste sono le informazioni rilasciate fin'ora. A breve arriveranno sicuramente le prime immagini e qualche nuovo video.


<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 Next >>

Content Management Powered by CuteNews





GOW-Series.com is part of Games-Series.com Network | Contents by NeDan89, Scric93 and IggyZW. Design by NeDan89 and Daniel. | Top

Texts, images and videos are property of GOW-Series.com. All other registered trademarks or trademarks are property of their respective owners.

Best view 1280x720 - All major browsers and OS compatible - WAI Level 2 and CSS Valid